Terminillo sicuro nel weekend: la Polizia di Stato al fianco di sciatori e turisti

Nel weekend appena trascorso, la Polizia di Stato ha assicurato la propria presenza al Terminillo con gli Agenti del Posto di Polizia impegnati in servizi di vigilanza e controllo finalizzati a garantire la sicurezza degli sciatori e dei visitatori nonché il regolare svolgimento delle attività sulle piste.

Con le abbondanti nevicate che nei giorni scorsi hanno interessato la provincia reatina, infatti, il Terminillo è tornato ad essere meta di appassionati di sport invernali e di turisti provenienti da tutto il centro Italia.

L’attività di prevenzione, assistenza e soccorso, svolta in costante collaborazione con gli altri enti e operatori presenti sul comprensorio, è volta ad assicurare la fruizione serena e sicura delle strutture sciistiche, con particolare attenzione alla viabilità e al rispetto delle norme di sicurezza sulle piste da sci, nonché all’eventuale soccorso di escursionisti e sciatori in difficoltà.

La Polizia di Stato rinnova l’invito a tutti gli utenti della montagna ad adottare comportamenti responsabili e prudenti, per vivere le loro escursioni montane nel segno del divertimento e della sicurezza.

Foto: Polizia ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.