Sebastiani in diretta Rai contro Cividale, palla a due venerdì 9 gennaio alle 21. Ciani: “Gara ad alta intensità”

Sebastiani Rieti pronta a tornare in campo domani, venerdì 9 gennaio, per una sfida di grande importanza. Al PalaSojourner, con palla a due alle ore 21:00, gli amarantocelesti affronteranno la UEB Gesteco Cividale in un match che sarà trasmesso in diretta televisiva sulla Rai.

La Sebastiani arriva all’appuntamento dopo la sconfitta subita sul campo di Cento e all’interno di un periodo non semplice della stagione, ma proprio per questo la gara contro Cividale rappresenta un’occasione fondamentale per reagire con carattere e ritrovare fiducia davanti al proprio pubblico. La squadra reatina è determinata a voltare pagina.

Di fronte ci sarà una Cividale solida e competitiva, diretta concorrente nella zona playoff, capace di esprimere un basket intenso e organizzato ma che d’ora in avanti dovrà fare a meno della propria stella italiana Francesco Ferrari passato alla Virtus Bologna. Una sfida che mette in palio punti pesanti e che si preannuncia combattuta fino all’ultimo possesso.

Il PalaSojourner si prepara a vivere una serata speciale, con la cornice della diretta nazionale e il calore del pubblico pronto a spingere la Sebastiani verso una prova di orgoglio e determinazione. L’obiettivo è chiaro: tornare a vincere e rilanciare il proprio percorso in campionato.

Franco Ciani così sulla gara di domani contro Cividale: “Cividale è una delle squadre top del nostro campionato, lo scorso anno è stata una sorpresa, quest’anno ha iniziato vincendo la supercoppa ma ha zoppicato un po’ ad inizio campionato. Ora ha raddrizzato il tiro ed è un avversario difficile che viene da risultati importanti ottenuti con autorevolezza. E’ chiaro che la partenza di Ferrari gli ha tolto una pedina importante ma sono sicuro che la Società e coach Pillastrini riusciranno a trovare le giuste contromisure. Sarà una gara di grande intensità che rispetto all’andata vedrà la presenza di Freeman. Abbiamo lavorato bene in questi giorni di allenamenti giocheremo in diretta nazionale, un traguardo che Rieti, la Sebastiani ed il PalaSojourner meritano e che va vissuto con grande orgoglio. Rieti avrà l’occasione per dimostrare ancora una volta la faccia pulita della propria passione per il basket”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.