Dopo il successo al Teatro Flavio Vespasiano, le emozioni del Concerto di Capodanno entrano nelle case dei reatini. Il prossimo 6 gennaio alle ore 21:15, sarà possibile rivivere integralmente lo spettacolo grazie alla trasmissione su Rietilife TV, disponibile sul canale 210 del digitale terrestre.
L’evento, presentato nell’ambito del progetto Next Appennino e finanziato dal Fondo complementare aree sisma 2009-2016, ha visto protagonista l’energia travolgente del Duke Gospel Choir & Orchestra. La serata è stata arricchita dalla straordinaria partecipazione di Nicole Thalia, che ha guidato il pubblico in un viaggio musicale unico tra fede e ritmo.
Il concerto, tenutosi nella splendida cornice del Teatro Flavio Vespasiano di Rieti il 1 gennaio , rappresenta un importante momento culturale sostenuto dal Commissario Straordinario Ricostruzione Sisma 2016 e dalla Struttura di Missione Sisma 2009, in collaborazione con la Città di Rieti
L’appuntamento televisivo del 6 gennaio offre un’occasione imperdibile per chiudere le festività natalizie con la potenza del Gospel, celebrando la rinascita e la musica del territorio.
Foto: RietiLife ©








Rieti Life L'informazione della tua città





