Tra luci natalizie e atmosfere festive, a Bellaria Igea Marina è stato presentato il Calendario 2026 di “Miss Mamma Italiana”, evento organizzato dalla Società Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti con il patrocinio del Comune e della Fondazione Verdeblu. Protagoniste degli scatti sono le mamme vincitrici delle fasce della Finale Nazionale 2025, che ha animato l’estate romagnola, guidate dalla vincitrice assoluta Sara Besutti.
Tra le dodici mamme che accompagnano mese per mese il nuovo calendario, Giulia Gaetani, 30 anni, impiegata e mamma di Rosa di un anno e mezzo, originaria di Fara in Sabina (RI), è stata eletta “Miss Mamma Italiana Sorriso 2025” e compare nel mese di dicembre. Gli scatti, realizzati dalla fotografa Gloria Teti nelle location più suggestive di Bellaria Igea Marina, hanno valorizzato l’eleganza e la naturalezza delle protagoniste.
Il concorso, ideato da Paolo Teti e giunto quest’anno alla sua 33ª edizione, è il primo in Italia dedicato alle mamme tra i 25 e i 45 anni e accompagna il pubblico ogni anno con il calendario, giunto al 23° numero dal 2003. I look delle mamme sono stati curati da professionisti del settore, con acconciature firmate da Lili Rybak, Giampaolo Dissegna e altri esperti, mentre il make up è stato realizzato dai team Farfa e Raffaella Tabanelli.
Alla presentazione del calendario hanno partecipato le mamme Miss, Paolo Teti, il Vice Sindaco Francesco Grassi e Paolo Borghesi, presidente della Fondazione Verdeblu. Le selezioni per le Finali 2026 proseguono: per iscrizioni gratuite, info al numero 0541 344300 o sul sito ufficiale www.missmammaitaliana.it.
“Miss Mamma Italiana” sostiene anche Arianne Onlus, associazione impegnata nella lotta all’endometriosi, malattia ancora poco conosciuta che colpisce milioni di donne italiane in età fertile.








Rieti Life L'informazione della tua città





