Si è svolta l’azione di lancio del Comitato Remigrazione a Rieti. La nota del Comitato.
La parola “REMIGRAZIONE”, che sta comparendo in numerose piazze italiane, appare anche nel capoluogo sabino.
Un’azione che preannuncia l’avvento di una proposta di legge di iniziativa popolare, il cui scopo è quello di ridonare sicurezza, decoro e giustizia sociale.
«Che il mondo multiculturale abbia fallito – inizia la nota del Comitato – è ormai sotto gli occhi di tutti. Nonostante la politica istituzionale, da destra a sinistra, ignori il problema, ricordandosene solo in campagna elettorale, ci sono italiani che non sono più disposti a tollerare il contesto odierno. Da ciò nasce il Comitato Remigrazione e Riconquista.
Lo scopo di tale progetto è quello di portare in Parlamento una proposta articolata in dieci punti. Chi ancora sente un legame con la propria terra non può accettare la situazione di degrado nella quale versano le nostre città; non può accettare l’importazione di manodopera a basso costo che non tiene conto della dignità del lavoro.
Vi è la necessità di una spinta che parta dal basso, una spinta che provenga dal popolo: un popolo lontano da interessi privati e giochi di palazzo. Proprio per questo – conclude la nota – ci troverete in strada con il tricolore. Non cerchiamo risultati elettorali e non perseguiamo interessi personali: noi vogliamo il riscatto della nazione».
Foto Comitato Remigrazione ©








Rieti Life L'informazione della tua città





