Rifiuti abbandonati al cimitero di Vazia: la segnalazione dei cittadini

Continuano le segnalazioni di abbandono indiscriminato di rifiuti nei pressi del cimitero di Vazia, una situazione che da tempo esaspera residenti e visitatori. Sacchi, materiali ingombranti e rifiuti di ogni genere vengono lasciati con regolarità in un luogo che dovrebbe essere sinonimo di rispetto e decoro.

 

A denunciare l’ennesimo episodio è Quirino, che attraverso RietiLife chiede un intervento deciso: «Persone indegne e imbecilli continuano ad abbandonare ogni sorta di rifiuti. L’unica soluzione sembra essere l’installazione di telecamere e l’addebito delle spese di pulizia, oltre alle multe, a chi viene colto sul fatto».

 

Una richiesta chiara, che trova il consenso di molti cittadini stanchi di assistere a uno scempio continuo ai danni di un luogo sacro e pubblico. Il problema, ormai cronico, richiede risposte concrete: controlli, sanzioni e misure dissuasive per fermare comportamenti incivili che offendono l’intera comunità.

 

RietiLife dà spazio alla segnalazione e si unisce all’appello affinché vengano adottati provvedimenti rapidi ed efficaci, nel rispetto dei cittadini e della memoria dei defunti.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.