Rieti in lutto per la scomparsa dell’avvocato Claudio Corsi

Rieti si ferma e piange l’avvocato Claudio Corsi, professionista stimato e uomo apprezzato da tutta la comunità. Una scomparsa improvvisa, di quelle che lasciano senza fiato e senza parole, e che ha colpito profondamente non solo la sua famiglia, ma anche il mondo sportivo cittadino.

 

A dare notizia del lutto e a manifestare pubblicamente la propria vicinanza sono state la FC Rieti 1936 e la Spes Poggio Fidoni, realtà alle quali la famiglia Corsi è legata e che hanno voluto stringersi, con parole sentite, attorno ai figli di Claudio.

 

La Spes Poggio Fidoni ha espresso tutto il proprio dolore per una notizia che ha sconvolto l’intera società, rivolgendo un pensiero particolare al figlio Nicolas, alla famiglia e a tutti i cari, sottolineando quanto, in momenti così duri, anche un semplice abbraccio possa rappresentare un piccolo conforto.

 

Parole di profondo cordoglio anche da parte della FC Rieti 1936, che si è stretta attorno a Tomas Corsi e alla sua famiglia. La società amarantoceleste ha parlato di una notizia che ha colpito nel profondo tutto l’ambiente, esprimendo le più sentite condoglianze e l’augurio che la vicinanza della grande famiglia sportiva possa alleviare, almeno in parte, un dolore così grande.

 

Foto RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.