Si è concluso domenica scorsa con grande entusiasmo il pranzo di Natale del Rieti Racing Club ACI Storico, che ha registrato un aumento di partecipazione rispetto all’anno precedente, grazie alle numerose attività organizzate durante l’anno.
Per la seconda volta, la location scelta dal direttivo è stata la suggestiva Villa Potenziani, immersa nel verde reatino. La giornata è iniziata con una colazione presso il Centro Commerciale L’Aliante, per poi proseguire con un piccolo percorso che ha portato i partecipanti al pranzo. Le eleganti auto storiche hanno fatto da cornice alla villa, creando un’atmosfera unica, mentre gli ospiti hanno potuto apprezzare gli ambienti decorati per le festività natalizie.
Tra i presenti al pranzo, oltre ai soci tesserati, erano presenti il Presidente dell’Automobile Club Rieti Avv. Alessandro De Sanctis, il Vice Presidente delegato ACI Sport Daniele Rossi, il Vice Sindaco e Assessore Sport e Turismo del Comune di Rieti Chiara Mestichelli, nonché rappresentanti dell’ASI Rieti, tra cui il Presidente provinciale Drago Amicarelli e Stefania Clari.
Durante l’evento è stato presentato ufficialmente il nuovo sito internet del Rieti Racing Club (https://www.rietiracingclub.it/), realizzato da Gianluca Paoni di GP Design, fedele al Club dal 2006, che aveva già curato il primo sito con forum dedicato, ai tempi antecedenti ai social network.
La giornata si è conclusa con i ringraziamenti alla famiglia Balzerani per la loro calorosa accoglienza e disponibilità.
Il direttivo del Rieti Racing Club ha augurato a tutti i partecipanti un Felice Natale e un splendido 2026, confermando l’impegno del Club nel promuovere passione, cultura e socialità legate al mondo delle auto storiche.
Foto RietiLife ©








Rieti Life L'informazione della tua città





