A pochi giorni dalla tragica scomparsa di Mike Apollaro, la famiglia ha voluto comunicare i propri ringraziamenti tramite una lettera inviata a RietiLife. Di seguito le loro parole.
“La famiglia Apollaro ci tiene a ringraziare di vero cuore tutte le persone che sono state vicine in questo periodo. Iniziando da tutti i cittadini di Antrodoco che, insieme a tutti i colleghi del mercato di Mike, si sono adoperati da subito per soccorrerlo. Grazie alla ragazza che ha dato l’allarme, al dottor Marrone Gianluca, che insieme al papà e al signor Fernane hanno iniziato le manovre per rianimarlo.
Grazie ai Carabinieri e alla Polizia Locale che hanno mobilitato il paese per permettere l’arrivo del 118 di Posta, che con la sua equipe, diretta dal dottor Musti Alessandro, hanno fatto di tutto per salvarlo. Grazie alla dottoressa Schiavone e all’equipe medica di cardiologia. E un grazie enorme a tutto tutto il reparto di rianimazione guidato dalla Dott.ssa Ferretti Alessandra, degli angeli che per 18 giorni ci hanno accompagnato in questo terribile incubo…loro hanno avuto il compito più duro, tentare di salvare quello che non era salvabile…ce l’hanno messa tutta fino alla telefonata, piena di umanità, che nessuno avrebbe mai voluto ricevere. Un grazie speciale a tutte le Oss, infermiere ed infermieri dolcissimi che hanno pianto con noi, pregato con noi e anche abbracciati forte.
Grazie, grazie, e ancora grazie a tutti gli amici, quelli di una vita di Mike e quelli della nostra famiglia. Un grazie a tutte le persone presenti per l’ultimo saluto, amici, parenti, gli amici del mercato, la comunità islamica, i vicini di casa, i rappresentanti istituzionali e tutta la cittadinanza di Rieti che ha partecipato commossa sin dall’inizio. Grazie a Fabio Grillo e i suoi collaboratori per l’infinita disponibilità di questi giorni.
Ed infine grazie a te Mike…per averci riempito la vita con i tuoi sorrisi, la tua bontà e generosità…in questi 35 anni ci hai dato davvero tanto. Sarà dura senza di te…
Con Amore la tua famiglia”.








Rieti Life L'informazione della tua città





