Il Rieti è atteso dalla prova del nove. Domenica alle 11 gli amarantocelesti saranno impegnati sul campo della capolista Aranova, in fuga solitaria verso la Serie D. I rossoblù guidano il Girone A con numeri impressionanti: imbattuti, miglior difesa con soli 8 gol subiti e miglior attacco con 29 reti realizzate, oltre a un vantaggio di +10 sulle seconde e +13 proprio sul Rieti.
La squadra di Stefano Scaricamazza, però, non vuole recitare il ruolo di comparsa. L’obiettivo è rilanciarsi in classifica e tenere vivo il sogno playoff, provando anche a mettere pressione alla capolista. La netta vittoria per 3-0 contro la Sorianese ha restituito fiducia e morale dopo il passo falso contro l’Astrea, e proprio da quella prestazione il Rieti dovrà ripartire.
Serviranno concentrazione difensiva, intensità e cinismo in attacco per provare a scardinare il fortino dell’Aranova. Sarà una sfida durissima, ma gli amarantocelesti vogliono farsi trovare pronti e dimostrare di poter competere anche contro la squadra più forte del campionato.








Rieti Life L'informazione della tua città





