(r.l.) Rieti piange Mike Apollaro, giovane reatino scomparso nella giornata di ieri a causa di un improvviso malore. Aveva 35 anni. Una notizia che si è diffusa rapidamente in città, lasciando sgomenti amici, conoscenti e quanti lo avevano incrociato nella vita quotidiana.
Mike era conosciuto come venditore ambulante di abbigliamento, un lavoro fatto di sacrifici, chilometri e contatti umani, che svolgeva con semplicità e spirito genuino. Ma soprattutto era una figura legata al mondo del tifo calcistico, ambiente nel quale era molto conosciuto e stimato, fatto di passione, appartenenza e amicizie vere.
In queste ore i social, in particolare Facebook, si stanno riempiendo di messaggi di cordoglio, ricordi e parole di affetto. Amici e tifosi lo salutano increduli, ricordandone il carattere diretto, il sorriso e quella presenza discreta ma autentica che lascia il segno.
La sua scomparsa improvvisa lascia un vuoto profondo e un dolore difficile da spiegare, soprattutto per chi lo conosceva da vicino. Alla famiglia e a tutti i suoi cari va il cordoglio sincero della comunità reatina, che oggi si stringe nel ricordo di Mike Apollaro.
I funerali di Mike si svolgeranno venerdì 19 dicembre alle ore 15 nella Basilica di Sant’Agostino.
Foto: RietiLife ©








Rieti Life L'informazione della tua città





