Ponte pedonale San Francesco, iniziato l’intervento di messa in sicurezza: “Appena ricevuto ok da Soprintendenza appalteremo il rifacimento completo”

L’assessorato alla manutenzione e l’assessorato al centro storico comunicano che sono iniziati in data odierna i lavori di messa in sicurezza e manutenzione del Ponte pedonale Mons. Pietrolucci di San Francesco.

“I lavori, finanziati con fondi propri del Comune, consentiranno la messa in sicurezza della passerella e la conseguente riapertura al pubblico – dichiarano l’assessore Fabio Nobili e l’assessore Giovanni Rositani – Ciò nelle more dell’approvazione, da parte della Soprintendenza APAB Roma Capitale e Rieti, del progetto esecutivo della valorizzazione del Fiume Velino, dall’ammontare di 2.6 milioni di euro, ricompreso nella prima fase delle Strategie Territoriali PR FESR Regione Lazio. Una volta acquisiti i necessari pareri positivi verrà appaltato il progetto che comprende il completo e totale rifacimento della passerella pedonale Mons. Pietrolucci”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.