Mercoledì 17 dicembre Rieti ospiterà un appuntamento di grande rilievo politico e culturale. I movimenti civici della sinistra locale RietiCittàFutura, T’Immagini e Controvento hanno organizzato un’importante occasione di confronto pubblico in occasione della presentazione dell’ultimo libro di Fausto Bertinotti, “La sinistra che non c’è”.
Un titolo che è già una provocazione e che apre a una riflessione senza sconti sul presente e sul futuro della sinistra italiana. A discuterne insieme all’autore saranno Michele De Palma, Segretario generale della Fiom-Cgil, Marta Bonafoni, coordinatrice della segreteria nazionale del Partito Democratico, Claudio Marotta, Consigliere regionale del Lazio, e Francesca Ghirra, Deputata AVS.
L’introduzione dell’incontro sarà affidata a Simone Petrangeli, mentre la moderazione sarà curata da Beatrice Zelli, per un dibattito che si preannuncia vivace e ricco di spunti.
L’evento si svolgerà presso Villa Reatina, in via Amelotti, nella sala polifunzionale Ater.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare: un momento di confronto aperto, per chi crede che la politica, quando è discussione vera, abbia ancora qualcosa da dire.
Foto: RietiLife ©








Rieti Life L'informazione della tua città





