Alessandro Spaziani annuncia la candidatura a sindaco a Fara in Sabina con una nota:
Ieri, in un’assemblea bella e partecipata come non se ne vedevano da tempo, ho accettato la candidatura a Sindaco per il centrosinistra per le elezioni 2026.
Sento fino in fondo l’onore e il peso di una così grande responsabilità e posso promettere che ogni mia energia nei prossimi mesi sarà impegnata per ripagare una così grande fiducia.
Da domani torneremo a parlare di Fara in Sabina, delle sue frazioni, del suo futuro, ma adesso permettetemi solo di esprimere la mia gratitudine per tutti quelli che hanno condiviso con me il percorso che ci ha portato fino a qui.
I consiglieri Moretti e Desideri che dando un segnale di grande unità hanno accettato di ricandidarsi, il mio partito con i suoi dirigenti locali e provinciali, le forze politiche e civiche che ci affiancheranno nei prossimi mesi di lunga campagna elettorale, i tanti cittadini e le tante cittadine che in queste ore mi stanno dimostrando fiducia e incoraggiamento.
A tutti loro, a tutti voi, va oggi la mia gratitudine e la mia promessa: questo è solo l’inizio. Da domani, insieme, lavoreremo per restituire speranza, voce e futuro alla nostra comunità.
Grazie davvero.








Rieti Life L'informazione della tua città





