Fc Rieti, altro colpo di mercato: ecco Gianmarco Nesta. Il centrocampista arriva dalla Viterbese

Lo aveva anticipato a Pillole di Sport…Life Marzio Leoncini: sarebbero arrivati nuovi giocatori di livello. E le promesse, nel giro di pochi giorni, sono state mantenute. Dopo l’ufficializzazione del centrocampista Amedeo Vincenzi, ecco un altro innesto importante per la mediana: Gianmarco Nesta.

Classe 2000, Nesta arriva dalla Viterbese e vanta presenze significative anche con la Ternana e in Serie B, un curriculum che testimonia qualità ed esperienza già a un’età relativamente giovane. Il suo arrivo rappresenta un ulteriore salto di qualità per il reparto di centrocampo, che ora potrà contare su un profilo dinamico, tecnico e abituato a palcoscenici impegnativi.

Con questo secondo colpo consecutivo, la società conferma la volontà di alzare l’asticella e puntare con decisione a traguardi sempre più ambiziosi, soprattutto a quella Serie D.

Talento sabino ed esterno di centrocampo classe 2000, giocatore di qualità pura, dotato di rapidità dribbling e una naturale propensione a incidere negli ultimi metri: doppia cifra tra gol e assist è ormai la sua firma.
Nesta approda in amarantoceleste dopo l’esperienza da capitano della Viterbese, dove ha messo in mostra qualità, strappi e continuità di rendimento.
Cresciuto nei settori giovanili di AS Roma e Ternana, ha esordito giovanissimo in Serie C proprio con i rossoverdi, per poi militare nella stessa categoria anche con Lecco e Viterbese.
Un calciatore completo: rapido sul primo passo, capace di saltare l’uomo, rifinire e non far mancare una quantità impressionante di corsa.
Un innesto di assoluto valore per il reparto offensivo amarantoceleste, pronto a dare fantasia e pericolosità alla squadra!

Foto: GRILLOTTI ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.