Team Volley 4Strade inarrestabile: nona vittoria consecutiva e primo posto sempre più saldo

(di Cristian Cocuccioni) Il Team Volley 4Strade continua a correre senza frenate: è arrivata la nona vittoria consecutiva, l’ennesima prova di forza di una squadra che finora non ha sbagliato un colpo. Questa volta a farne le spese è stato il San Giorgio Pallavolo, travolto in trasferta con un netto 0-3 (11/25, 4/25, 5/25). Un dominio totale, minuto dopo minuto, senza lasciare spazio a dubbi o reazioni da parte delle avversarie.

È vero che le padrone di casa sono il fanalino di coda del Girone C della Serie D regionale, ma le ragazze di Stefano Di Pierno hanno affrontato la gara con la giusta concentrazione, chiudendo rapidamente ogni discorso. Il successo assume ancora più valore perché permette alle reatine di allungare sulla seconda in classifica, il Civita Castellana Roma, ora distante sette punti.

A fine partita coach Di Pierno ha sottolineato anche un elemento di crescita importante per la società: “Non eravamo al completo, ma abbiamo fatto esordire tre ragazze del settore giovanile. È stata un’occasione per farle giocare e hanno risposto bene. Una gara disputata con grande attenzione. Ora testa alla prossima”.

Inevitabile, per lui, una domanda sugli obiettivi stagionali e sulla possibilità concreta di puntare alla vittoria del campionato: “Per scaramanzia non dico niente. Il nostro obiettivo è pensare partita per partita e vedremo a fine campionato. Ovviamente il pensiero c’è, e sarebbe molto importante per il movimento e per Rieti”.

La prossima tappa sarà un’altra sfida da non prendere sottogamba: domenica 14 dicembre alle 20:30, nella palestra di Ragioneria, arriverà l’ASD Aurelia, squadra ostica, oggi a metà classifica ma fino a tre giornate fa terza nel girone. Un avversario capace di mettere in difficoltà chiunque.

Il Team Volley 4Strade punta ora alla decima vittoria consecutiva, da conquistare davanti al proprio pubblico, per ribadire – se ce ne fosse ancora bisogno – la propria supremazia in campionato.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.