Presentazione del libro di Guido Gentili “Me ce porti papà” il 4 gennaio in Piazza Cesare Battisti: ricavato in beneficienza

Il prossimo 4 gennaio in Piazza Cesare Battisti si terrà la presentazione del libro di Guido Gentili, dal titolo “Me ce porti papà”. L’evento si svolgerà sotto il patrocinio dei Lions, e si preannuncia come una mattinata speciale all’insegna della cultura, della solidarietà e della passione per le due ruote. Il ricavato delle vendite del libro sarà devoluto in beneficienza.

Durante la manifestazione saranno presenti anche ragazzi con disabilità, che contribuiranno attivamente alla gestione degli stand, offrendo vin brûlé e bruschette con olio novello della Sabina, a offerta libera. Il tutto sarà allestito con materiali FMI, creando un’atmosfera accogliente e sicura.

Non mancherà il momento di emozione e divertimento per gli appassionati di moto: i ragazzi avranno l’opportunità di salire in moto, vivendo un’esperienza unica grazie all’organizzazione dei Queen Bikers FMI e di altri motoclub del Centro Italia, che hanno patrocinato l’iniziativa insieme ai Lions.

Una mattinata pensata per unire cultura, inclusione e passione per le due ruote, rendendo protagonista la comunità e la solidarietà.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.