Rieti si illumina: accese le luminarie sul Velino e ai Giardini della Prefettura | FOTO

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Rieti entra ufficialmente nel clima delle festività. Questa sera, in occasione della festa di Santa Barbara, la città ha acceso le prime luminarie natalizie che accompagneranno reatini e visitatori durante tutto il periodo delle celebrazioni.

Alle 17.30, lungo le sponde del fiume Velino, si sono illuminate per la prima volta le installazioni luminose che riflettono sull’acqua e creano un suggestivo gioco di colori. Un’ora e mezza più tardi, alle 19.00, è stato il turno delle luci che adornano i Giardini della Prefettura, accendendo uno degli angoli più frequentati e simbolici del centro cittadino.

Nelle prossime giornate sarà la volta delle restanti luminarie in Piazza Vittorio Emanuele II e nelle vie principali del centro storico, completando così il percorso luminoso che accompagnerà la città per tutto il periodo natalizio.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.