Rieti piange la scomparsa di Giulio Festuccia, figura molto conosciuta nel mondo imprenditoriale cittadino. Festuccia si è spento ieri, 1° dicembre, all’età di 64 anni, circondato dall’affetto dei suoi cari. Padre, marito, nonno, amico: un uomo che ha lasciato un segno profondo in chiunque abbia incrociato il suo cammino.
La notizia della sua morte ha scosso familiari, amici e tutti coloro che negli anni hanno avuto modo di apprezzarne il carattere riservato ma generoso, la dedizione al lavoro, il senso della famiglia e la capacità di costruire rapporti sinceri. La sua assenza lascia un vuoto difficile da colmare, ma il ricordo del suo impegno e della sua umanità continuerà a vivere nelle persone che gli sono state vicine.
Per quanti vorranno tributargli un ultimo saluto, è stata organizzata una doppia camera ardente: domani, 3 dicembre, dalle 8.30 alle 10.30, presso l’obitorio del Policlinico Tor Vergata; a seguire, dalle 13 circa, una seconda camera ardente sarà allestita presso la chiesa di Madonna del Cuore, dove alle 14.30 verranno celebrati i funerali.
Le più sentite condoglianze ai familiari giungano da Emiliano Grillotti, direttore, e da tutto lo staff di RietiLife, che si stringono attorno alla famiglia Festuccia in questo momento di profondo dolore.
Foto: RietiLife ©








Rieti Life L'informazione della tua città





