Un ringraziamento semplice, ma carico di riconoscenza. La famiglia Fiori ha voluto affidare a una lettera il proprio grazie alla Casa di Riposo Alcim di Contigliano, dove la signora Eugenia ha trascorso gli ultimi anni della sua vita.
Un periodo difficile, segnato da «tre lunghi anni di sofferenza», come ricorda la figlia Teresa, ma reso più sopportabile grazie alla dedizione del personale della struttura.
«Si ringrazia la Casa di Riposo Alcim di Contigliano! Un ringraziamento al direttore Franceschini, al responsabile della struttura, alle infermiere, alle oss e a tutto il personale, per essersi preso cura della mia adorata madre. I suoi ultimi 3 lunghi anni di sofferenza sono stati alleviati dalla professionalità e l’umanità con cui lei è stata accudita.»
Parole che raccontano un legame, e soprattutto il valore di chi lavora ogni giorno accanto ai più fragili. Un grazie sincero che diventa testimonianza di umanità e di fiducia.
A firmare la lettera è la figlia Teresa, che con questo gesto ha voluto ricordare, pubblicamente, l’affetto verso la madre e la gratitudine verso chi l’ha accompagnata fino all’ultimo.








Rieti Life L'informazione della tua città





