È arrivata l’ottava meraviglia, il Team Volley 4 Strade non si ferma più. È a +6 dalla seconda

(cr.co.) Il Team Volley 4 Strade firma l’ottava vittoria consecutiva in campionato e continua a correre senza voltarsi indietro. Otto gare, otto successi: un percorso immacolato che parla da solo. L’ultimo sigillo è arrivato contro il Villa Flaminia Sporting Club, nella palestra di Ragioneria, battuto nettamente per 3-0 con i parziali di 25-18, 25-13 e 25-21. Una prova solida, autoritaria, che conferma la forza e la continuità del gruppo guidato da Stefano Di Pierno.

A rendere ancora più pesante il successo è la classifica: le biancoblù volano a quota 24 punti, punteggio pieno, e consolidano il primo posto allontanando le inseguitrici. Il Volley Allumiere, ora secondo, è distante sei lunghezze. Un margine che racconta al meglio la marcia fin qui impeccabile delle reatine. Inoltre in tutto il campionato fino ad ora, il Team Volley 4Strade ha concesso solo due set.

«È stata una partita che abbiamo saputo controllare bene – ha commentato Di Pierno al termine della gara – anche se abbiamo concesso qualche punto di troppo. Abbiamo apportato alcune modifiche all’assetto della formazione e purtroppo non ho potuto far giocare tutte le ragazze per via di qualche infortunio: Ludovica Fiorentini e Marta Edoardini non erano disponibili. Però c’è stato l’esordio del secondo palleggiatore, una giovane del settore giovanile che ci sta dando una mano, così come le altre quattro ragazze che si allenano con noi. Il risultato è stato davvero positivo. Ora testa alla prossima».

Ora lo sguardo è già rivolto alla prossima gara, contro il fanalino di coda San Giorgio Pallavolo. Un impegno da non sottovalutare, ma che può rappresentare un’ulteriore occasione per allungare la striscia vincente e continuare a costruire quel sogno che, a inizio stagione, sembrava forse lontano. Oggi, invece, è più concreto che mai.

Il Team Volley 4 Strade vola. E non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.