Aziende Amiche – La magia del Natale accende Santa Rufina con un evento imperdibile che farà brillare gli occhi di grandi e piccini. Il 6, 7 e 8 dicembre la suggestiva Piazza Santa Maria del Popolo si trasformerà in un vero e proprio villaggio delle feste grazie all’iniziativa dell’Associazione Rulli e Cantine, in collaborazione con il Comune di Cittaducale.
La Casa di Babbo Natale sarà aperta per tre giorni dalle ore 16 alle 19: i bambini potranno incontrare il vero Babbo Natale, consegnare la loro letterina all’Ufficio Posta e scattare una foto ricordo, immergendosi completamente nell’atmosfera natalizia.
Il 7 dicembre sarà la giornata dedicata agli spettacoli dell’Antico Teatro dei Burattini, che presenterà due appuntamenti pensati per tutta la famiglia presso il Palazzo del SS. Sacramento in Via Dritta. Il primo spettacolo, alle ore 16, sarà “Masha e Orso”, mentre il secondo, alle 17.30, porterà in scena “Super Mario”. A rendere ancora più speciale l’evento, il Moto Club ’97 accompagnerà Babbo Natale in un giro su una moto d’epoca per le vie del paese.
L’8 dicembre la manifestazione culminerà con l’accensione della stella cometa e dell’albero di Natale in Piazza Santa Maria del Popolo, un momento simbolico che segna l’inizio ufficiale del periodo natalizio per tutta la comunità.
“Natale a Santa Rufina” è un appuntamento pensato per regalare sorrisi, divertimento e una calda atmosfera natalizia a grandi e bambini. Un’occasione da vivere insieme, immersi nella tradizione e nello spirito delle festività.








Rieti Life L'informazione della tua città





