Massi sulla strada: Polizia Locale blocca traffico all’ingresso di via Cervara

Mattinata movimentata sulla strada di via Cervara. Intorno alle 9, alcuni automobilisti hanno segnalato la caduta di massi lungo il tratto che si innesta dalla Terminillese. Presente la Polizia Locale, che ha provveduto a bloccare il transito per motivi di sicurezza.

La viabilità è attualmente interrotta all’ingresso di via Cervara, proprio a ridosso della Terminillese. Gli agenti stanno verificando l’entità del distacco mentre si attendono i tecnici comunali per le valutazioni del costone e i controlli necessari.

Gli abitanti della zona Coccodrillo lamentano l’incuria della strada. Diverse segnalazioni sono state inoltrate all’ufficio manutenzione del Comune per chiedere interventi e messa in sicurezza del tratto, ma finora non si è mosso nulla. E stamattina, puntuale come la pioggia d’autunno, sono caduti tre massi, come mostrano le foto.

Per fortuna non si registrano feriti, ma la prudenza resta d’obbligo. Gli automobilisti diretti verso Cervara devono deviare in attesa che la zona venga dichiarata nuovamente sicura.

Ulteriori aggiornamenti arriveranno nelle prossime ore, dopo i rilievi tecnici e la valutazione della stabilità del versante.

Foto VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.