Una mini rivoluzione in casa Fc Rieti. Nel corso della trasmissione Pillole di Sport…Life, in onda ogni lunedì alle 21:15 su Facebook e RietiLife Tv (canale 210), il patron Marzio Leoncini ha fatto il punto della situazione spiegando le recenti uscite e annunciando una serie di innesti di livello.
Leoncini ha chiarito innanzitutto i motivi delle ultime separazioni: “C’erano dei problemi personali per Ortenzi e Dovidio legati al lavoro e hanno chiesto di cambiare. Oduamadi è stata una scelta tecnica”. Poi l’annuncio: una raffica di acquisti imminenti. “Entrerà un centrocampista molto forte, una punta molto forte, un esterno molto forte e in difesa arriverà un giovane molto forte. Anche perché con le figurine non si va da nessuna parte”, ha detto il patron.
Il mercato del Rieti è quindi nel vivo e i colpi sono attesi in tempi brevissimi: “Tra mercoledì e giovedì si farà tutto. Uscirà qualcun altro. La rosa sarà definita e rinforzata”. Leoncini non nasconde le ambizioni stagionali della società amarantoceleste: “Crediamo di poter vincere questo campionato o, quantomeno, di arrivare ai playoff e salire da lì verso la Serie D”. Un messaggio chiaro ai tifosi e all’intero campionato: il Rieti vuole essere protagonista.








Rieti Life L'informazione della tua città





