Un 77enne originario di Rieti e residente a Terni è morto nella tarda serata di venerdì dopo un incidente in viale Brin, all’altezza di via Curio Dentato. L’uomo, alla guida della sua Fiat Panda, ha improvvisamente invaso la corsia opposta finendo contro un palo dell’illuminazione.
La dinamica, definita dagli agenti “lineare e senza segni di frenata”, fa ritenere che il conducente sia stato colpito da un malore fulminante mentre era al volante. L’impatto, avvenuto a bassa velocità, non è considerato causa diretta del decesso.
A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti. I sanitari del 118 hanno tentato la rianimazione sul posto e durante il trasporto in ospedale, ma l’uomo è deceduto in ambulanza. Le sue condizioni sono apparse gravissime fin dal primo momento.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti Polizia Locale, Vigili del Fuoco e operatori di Area Sicura per i rilievi e la gestione del traffico. La Procura di Terni, valutati gli elementi raccolti, non ha disposto l’autopsia e ha autorizzato la restituzione della salma ai familiari.
Foto RietiLife ©








Rieti Life L'informazione della tua città





