Rieti in trasferta contro il Campus Eur: voglia di riscatto dopo il pareggio con la Boreale

Dopo il mezzo passo falso contro la Boreale allo Scopigno, il Rieti vuole ripartire e consolidare la propria posizione in classifica. Domenica, alle 11:30, gli amarantocelesti affronteranno in trasferta il Campus Eur, squadra desiderosa di riscattare la pesante sconfitta contro il Civitavecchia (6-1).

Il 2-2 contro la Boreale ha lasciato un po’ di amaro in bocca, ma il tecnico Andrea Mosconi ha chiesto concentrazione dopo la gara con la Boreale: “Dobbiamo imparare a chiudere le partite. Quando abbiamo il controllo, dobbiamo colpire e non lasciare spazio agli avversari. Siamo rientrati molli nella ripresa e ci è costato caro. Ora lavoriamo per correggere questi errori”.

Anche il centrocampista Francesco Marcheggiani guarda avanti: “Ci è mancata cattiveria nei momenti decisivi. Il campionato è lungo, ma dobbiamo concentrarci su di noi e provare a fare un filotto di vittorie. Solo così potremo risalire”.

Il Rieti, fermo a 16 punti, non può permettersi altri passi falsi se vuole ambire alla promozione in Serie D. La squadra dovrà dimostrare continuità e concretezza, soprattutto in trasferta. Il Campus Eur, invece, cercherà punti preziosi per risalire in classifica, rendendo la sfida di domenica un banco di prova importante per entrambe le squadre.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.