Avviato il cantiere per la realizzazione del prolungamento di Via dei Cipressi, nella frazione di Casette, strada che conduce al cimitero della frazione, fino all’intersezione con la SS 578 Salto –Cicolano.
L’intervento, finanziato con circa 125.000€ di fondi propri del bilancio del Comune di Rieti, ha richiesto una serie di espropri e lo spostamento di un impianto di proprietà di ENEL.
“Esprimiamo soddisfazione per l’avvio di questo intervento atteso da decenni dai residenti della frazione di Casette, un impegno che avevamo assunto come Amministrazione comunale e personalmente fin dal nostro insediamento e che oggi vede la luce. Si tratta di un’opera che ha richiesto un lavoro assiduo da parte degli uffici per risolvere una serie di problematiche, compreso il coinvolgimento di ENEL, e che oggi finalmente riusciamo ad avviare, creando le condizioni per una rivisitazione generale della viabilità in entrata e in uscita dalla zona del Cimitero”.
E’ quanto dichiarano il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Rieti, Claudia Chiarinelli.









Rieti Life L'informazione della tua città





