(cr.co.) Il Team Volley 4 Strade ora fa davvero sul serio. Le ragazze allenate da Stefano Di Pierno continuano la loro marcia – fino ad ora inarrestabile – nel campionato di Serie D Regionale Femminile – Girone C, conquistando la quinta vittoria consecutiva su altrettante giornate.
Nell’incontro disputato domenica 9 novembre a Bracciano, le biancoblu si sono imposte con un secco 3-0 (25-11, 25-18, 25-13) sul campo della Stella Mantus, confermando la loro superiorità e un avvio di stagione da sogno.
Un’altra prova di forza e compattezza per il gruppo di Di Pierno, che continua a mostrare solidità in difesa e grande concretezza in attacco. Il Team Volley 4 Strade non ha finora concesso solo un set in tutto il torneo e sembra intenzionato a restare imbattuto il più a lungo possibile.
A inizio stagione, lo stesso Stefano Di Pierno aveva dichiarato con prudenza che “la salvezza è l’obiettivo primario, ma se dovesse arrivare qualcosa in più, lo prenderemo volentieri”. A quanto pare, quel “qualcosa in più” può arrivare: il Team Volley 4 Strade è in testa da solo alla classifica, con 15 punti in cinque partite e tre lunghezze di vantaggio sulla seconda, l’Asd Aurelio.
Un avvio perfetto, punteggio pieno e tanto entusiasmo: il Team Volley 4 Strade sta dimostrando di essere molto più di una semplice rivelazione e vuole continuare ad essere protagonista del campionato.









Rieti Life L'informazione della tua città





