Si è spento all’età di 73 anni Gianfranco Tozzi, figura conosciuta e stimata nel mondo imprenditoriale reatino. Tozzi fu infatti uno degli ideatori della Larplast, azienda che ha fatto la storia dell’edilizia locale, specializzata nella produzione e vendita di vernici e pitture per l’edilizia. Un’attività nata grazie alla sua intraprendenza e a quella del socio Provaroni, con cui seppe costruire un punto di riferimento per artigiani, imprese e privati.
Nel tempo, l’azienda è stata ceduta ma continua ancora oggi a operare, mantenendo vivo quello spirito di qualità e affidabilità che Gianfranco Tozzi aveva contribuito a creare.
A ricordarlo sono la moglie Maria, i figli Enrico e Nicoletta, la sorella Maria Pia, i nipoti e tutti i familiari e amici che in queste ore ne piangono la scomparsa. Gianfranco recentemente si godeva la pensione in un’altra attività di famiglia, le cui redini sono del figlio Enrico, il maneggio Cascina Boalecchia a Terria di Contigliano, lato prima a ridosso del colorificio e poi spostato nella Piana a pochi km dalla sede originale.
Le esequie si terranno martedì 11 novembre alle ore 14:30 nella Chiesa Madonna della Croce di Contigliano. Per volontà di Gianfranco si prega di non inviare fiori, ma di destinare eventuali offerte all’ALCLI “Giorgio & Silvia”.
Da RietiLife, dal direttore Emiliano Grillotti e il vice Christian Diociaiuti, condoglianze alla famiglia Tozzi per la morte di Gianfranco.
Foto: RietiLife ©









Rieti Life L'informazione della tua città





