“Rieti che scopri”, su RietiLifeTV il viaggio tra le meraviglie della città

Rieti si prepara a mostrarsi come non l’avete mai vista. Parte infatti “Rieti che scopri”, la nuova rubrica di RietiLifeTV curata e condotta da Rita Giovannelli, un appuntamento settimanale pensato per valorizzare la bellezza, la storia e l’identità della nostra città e del suo territorio.

Il format, in onda ogni sabato alle 21:30 e il lunedì alle 10:00, promette di accompagnare lo spettatore in un vero e proprio viaggio tra arte, tradizioni, panorami e personaggi che rendono unico il cuore della Sabina.

Ogni puntata sarà un piccolo itinerario televisivo – curato nei dettagli e raccontato con uno sguardo autentico – che permetterà di riscoprire luoghi iconici e angoli meno conosciuti, ma ricchi di fascino e di storia. «Rieti è un territorio che parla da sé, ma che va raccontato con amore e curiosità» spiega Rita Giovannelli. «Con questa rubrica vogliamo restituire ai reatini e a chi non conosce la città il piacere di guardarla con occhi nuovi».

“Rieti che scopri” è un invito a lasciarsi sorprendere, a ritrovare il legame con le proprie radici e a condividere il valore di un patrimonio che merita di essere conosciuto e custodito.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.