New Real Rieti cerca la svolta: sfida all’Audace Monopoli

Serve una scossa, e serve subito. Dopo tre sconfitte consecutive, la New Real Rieti torna davanti al proprio pubblico con l’obiettivo di ritrovare la vittoria e rilanciare la propria corsa in Serie A2 – Girone C di calcio a 5.

Oggi alle ore 16, il PalaMalfatti sarà teatro della sfida contro l’Audace Monopoli, un match che può rappresentare un punto di svolta nella stagione reatina.

La squadra di mister Festuccia sarà priva di due pedine fondamentali come Bucci e Garcia fermi per le squalifiche rimediate a Cisterna di Latina ma in settimana ha visto l’arrivo di Piretti Giacomo, Morelli Umberto ed Evangelista Thomas, che sicuramente vorranno ben figurare davanti ai loro nuovi sostenitori. Il gruppo è determinato a reagire e a trasformare la delusione delle ultime uscite in energia positiva, contando anche sul calore del pubblico amarantoceleste.

L’Audace Monopoli arriverà a Rieti con la fame per la vittoria e per i tre punti, fondamentali per lasciare l’ultimo posto in classifica, cercando di sfruttare ogni occasione per colpire. Ai reatini servirà quindi una prestazione di carattere, con attenzione in difesa e lucidità sotto porta e nei momenti chiave, per guadagnarsi l’intera posta in palio.

La parola d’ordine in casa New Real Rieti è una sola: riscatto. L’obiettivo è chiaro — anche per il Team Manager Aldo Petrini: “Dobbiamo interrompere la serie negativa e ripartire davanti al nostro pubblico con una prestazione importante. Domani affronteremo una ottima squadra che nonostante la posizione in classifica è ben organizzata con giocatori di talento, sarà fondamentale mantenere la concentrazione fino alla fine ed evitare quei cali di tensione che abbiamo pagato a caro prezzo nelle scorse settimane. La società ha lavorato intensamente per completare la rosa a disposizione del mister, purtroppo domani ci saranno un paio di assenze importanti, ma sono sicuro che chi scenderà in campo darà il massimo per ottenere i tre punti!”

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.