Maxi rissa tra giovanissimi nella notte con spranghe e coltelli. Violenza in via Varrone 

(r.l. e p.c.) Momenti di paura questa notte nella zona di via Varrone, dove una maxi rissa ha coinvolto un gruppo di giovani e giovanissimi.

Secondo le prime segnalazioni, durante la colluttazione sarebbero spuntati anche spranghe e coltelli, scatenando il panico tra i residenti, svegliati nel cuore della notte da urla e schiamazzi.

L’allarme è scattato intorno alle 3, quando diversi cittadini hanno contattato le Forze dell’Ordine per chiedere un intervento immediato.

Al momento non si conoscono né le cause né l’esatto numero dei partecipanti, ma dalle prime informazioni sembra che siano stati coinvolti più ragazzi. Grande la preoccupazione dei residenti, che denunciano un crescente clima di insicurezza nella zona del centro.

Le indagini proseguono per chiarire ogni dettaglio dell’episodio e verificare se ci siano feriti o denunce in corso.

 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.