Anche a Rieti si parla di Bitcoin con il primo ‘Apericrypto’ il 7 novembre

Rieti rientra ufficialmente nel panorama italiano degli eventi dedicati alla cultura crypto con “Rieti incontra Bitcoin | 1° Aperycrypto” in programma venerdì 7 novembre 2025 dalle ore 17:00 alle 20:00 presso Malt & Hops Brasserie (Via dei Tigli, Rieti). L’iniziativa, ideata dai founder di CryptoRieti, Roman Sablin e Gabriele Giacchi, nasce con l’obiettivo di creare un punto di incontro tra curiosi, appassionati e professionisti del mondo Bitcoin, blockchain e asset digitali, in un contesto informale e aperto a tutti. Durante l’evento si terranno brevi interventi divulgativi da parte di speaker d’eccezione:

  • Marcello Coppo, Presidente dell’Intergruppo Parlamentare “Asset Digitali, Blockchain e Bitcoin”
  • Michelangelo Pensi, founder della community “Investitori Folli”
  • Giosuè Calabrese, attivo nella divulgazione economico-finanziaria e Membro AIAF-Associazione Italiana Analisi Finanziaria…e altre guest.

L’appuntamento rappresenta una porta d’ingresso per chi desidera capire di più su Bitcoin, la blockchain e le nuove frontiere dell’economia digitale, ma anche un’occasione di networking e confronto per chi già opera nel settore. L’evento è gratuito, con prenotazione obbligatoria tramite modulo online su Google Form. I partecipanti registrati riceveranno un drink di benvenuto e gadget esclusivi offerti dagli sponsor. Main sponsor dell’evento è Bitget, terzo exchange al mondo per volumi gestiti, già partner regionale della MotoGP. Partner locale dell’iniziativa è Malt & Hops, birreria e cucina gourmet nel cuore del centro storico di Rieti, che ospiterà l’evento. Tutti gli aggiornamenti e le informazioni sono disponibili sui canali ufficiali di CryptoRieti: Instagram, Facebook, LinkedIn. Rieti incontra Bitcoin segna l’inizio di un nuovo capitolo per la città: un momento di divulgazione, connessione e crescita collettiva nel segno dell’innovazione digitale.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.