(cr.co.) Il Team Volley 4 Strade continua a volare alto e non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi. Nella palestra di Ragioneria, le ragazze guidate da Stefano Di Pierno hanno centrato la quarta vittoria consecutiva battendo 3-0 (25-10, 25-17, 25-13) il Diagnostic Group Ostia, e si conferma una squadra solida, concreta e in piena fiducia.
Un successo netto, maturato grazie a un approccio determinato e a una prestazione di grande compattezza. Le reatine hanno imposto il proprio ritmo sin dai primi scambi.
Con questo risultato, il Team Volley 4 Strade sale a 12 punti in classifica, conquistando la vetta solitaria, del Girone C di Serie D, e staccando di una lunghezza l’Apd Marconi Stella. Ostia, formazione comunque competitiva con 8 punti all’attivo prima del match, ha dovuto arrendersi alla maggiore organizzazione e alla forza del collettivo reatino.
“Abbiamo giocato sicuramente bene – ha dichiarato coach Di Pierno al termine della gara – e probabilmente abbiamo fatto giocare poco l’avversario. È stata un’ottima prestazione, anche se c’è ancora da migliorare. L’atteggiamento è stato quello giusto e abbiamo saputo recuperare bene anche alcuni parziali. Non siamo ancora al top: alcune ragazze devono smaltire qualche acciacco, ma la strada intrapresa è quella giusta. Ora dobbiamo continuare a lavorare con la stessa intensità”.
L’obiettivo è proseguire con la stessa determinazione per difendere il primato e allungare ulteriormente la striscia vincente. Il prossimo impegno sarà un nuovo banco di prova per misurare le ambizioni di un Team Volley 4 Strade che, giornata dopo giornata, sta dimostrando di poter recitare un ruolo da protagonista nel campionato.









Rieti Life L'informazione della tua città





