Team Volley 4 Strade a caccia della quarta vittoria consecutiva: sfida all’Ostia Volley Club

Il Team Volley 4 Strade non vuole fermarsi e continua a inseguire il suo sogno. Dopo un inizio di stagione perfetto, le ragazze allenate da Stefano Di Pierno tornano in campo oggi, domenica 2 novembre, per la quarta giornata di campionato. Alle ore 19:30, nella palestra di Ragioneria, le reatine affronteranno l’Ostia Volley Club, decise a centrare la quarta vittoria consecutiva.

La squadra arriva all’appuntamento sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo ottenuto nella terza giornata contro la Civita Castellana Cromo. Una vittoria sofferta e meritata per 3-1 (24-26, 25-18, 29-27, 25-17), al termine di una gara combattuta e intensa. Le reatine, dopo aver perso il primo set della stagione, hanno reagito con carattere e lucidità, ribaltando la partita e conquistando tre punti fondamentali.

Con tre vittorie in altrettante gare e 9 punti in classifica, il Team Volley 4 Strade condivide il primato nel Girone C di Serie D con il Marconi Stella. Un avvio di campionato da incorniciare, frutto di compattezza, gioco di squadra e un gruppo unito dentro e fuori dal campo.

«L’obiettivo resta la salvezza» aveva dichiarato coach Di Pierno alla vigilia della stagione, ma l’ottimo cammino delle prime giornate sta accendendo le speranze e la fiducia in qualcosa di più grande. Stasera, davanti al pubblico amico, il Team Volley 4 Strade proverà a scrivere un nuovo capitolo di questa entusiasmante avventura.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.