Grande successo per “Halloween in Piazza”, l’evento che venerdì 31 ottobre ha trasformato Piazza Vittorio Emanuele II in un tripudio di colori, maschere e sorrisi. Dalle ore 15, il cuore di Rieti si è popolato di bambini e famiglie pronti a vivere un pomeriggio di festa all’insegna di dolcetti, scherzetti e tanto divertimento. L’iniziativa, organizzata dal Comune di Rieti e dalla Pro Loco, ha confermato il suo grande richiamo, con una partecipazione entusiasta che ha superato le aspettative.
Tra caramelle, giochi e un percorso trucca bimbi, i più piccoli hanno potuto immergersi nella magia di Halloween, accompagnati dagli spettacoli di Tata Mary e dalle scenografie curate da Massimiliano Micheli, che hanno reso la piazza un vero e proprio set incantato. L’animazione di Barbara Marinetti ed Elisa Carotti ha completato un pomeriggio perfetto, tra risate, musica e fantasia.
“Halloween in Piazza” si conferma così un appuntamento imperdibile per la città, capace di unire famiglie e bambini in un clima di allegria e condivisione, portando nel cuore di Rieti lo spirito più gioioso e spensierato di questa festa amatissima.
Foto: Valentina FABRI ©