Il 24 ottobre si è svolto il Campionato Interregionale Gold FGI, zona tecnica 3 con Lazio, Toscana e Sardegna . Le piccole ginnaste Chiara Curini e Aurora Francucci, allenate dalla tecnica federale Tatiana Sinogheikina, hanno partecipato a questa prestigiosa e impegnativa competizione agonistica nella categoria allieve1,riservata alle ginnaste del 2016/2017.
Sono state fantastiche e valenti nell’esecuzione dei loro esercizi a corpo libero e con la fune, migliorando i punteggi del campionato regionale. Le ginnaste hanno disputato la gara con numerosissime partecipanti presso l’Accademia Bruno Grandi FGI di Roma.
Sono due ginnaste con buone potenzialità e ottime qualità fisiche e sono state scelte per il Progetto attività addestrativa regionale Gold 2025/2026 che le permetterà sicuramente di migliorare nel loro futuro agonistico.
La seconda giornata di gara si è disputata il 25 ottobre nella splendida cornice del Palabandinelli di Velletri, Torneo ASI Silver e Gold 2025, organizzata dalla società ospitante Xistos. Splendidi risultati per le ginnaste Giorgia Felicioni e Aurora Barbacariu nella gara Silver LD.
Giorgia (junior 2)conquista un meraviglioso oro nella specialità clavette e Aurora (senior1)vince una medaglia d’argento con la palla.
“Bravissime ragazze e complimenti per la vostra prestazione!”.
 
 
		








 Rieti Life L'informazione della tua città
Rieti Life L'informazione della tua città
				





