Scomparso Egidio Emili, da Cascia avvistato a Rieti. L’appello dei familiari: “Condividete il più possibile”

Ore di apprensione per la scomparsa di Egidio Emili, un uomo originario di Cascia (Perugia) che si è allontanato da casa nella tarda mattinata di oggi, venerdì 24 ottobre 2025.

Secondo quanto riferito dai familiari, l’uomo — affetto da Alzheimer — si sarebbe allontanato intorno alle 12:00 a bordo di una Citroën C1 grigia, targa EF542BY. Al momento della scomparsa indossava jeans e un giubbino verde chiaro.

Immediatamente sono scattate le ricerche da parte dei Carabinieri, che hanno raccolto diverse segnalazioni nelle ore successive. Un primo riscontro è arrivato nel pomeriggio: intorno alle 16:00 l’uomo sarebbe stato visto nei pressi della stazione ferroviaria di Rieti.

I familiari chiedono la massima collaborazione dei cittadini:“Chiunque abbia informazioni o lo avvisti contatti subito il 112. Ogni segnalazione può essere decisiva”.

L’appello, lanciato anche attraverso i social, è quello di condividere il più possibile la notizia per facilitare il ritrovamento di Egidio e riportarlo a casa in sicurezza.

Aggiornamento 21.00: Egidio è stato ritrovato.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.