Sabato 25 ottobre “La Città è di tutti: teniamola pulita”: il Comune di Rieti in campo insieme alle associazioni per la pulizia di Colle San Mauro “Contrastiamo il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti”

Il Comune di Rieti, accogliendo la proposta di Cittadinanzattiva Rieti, ha collaborato, attraverso l’assessorato alla manutenzione, l’assessorato alla sostenibilità ambientale e con il supporto della vicepresidenza della Commissione consiliare Salute, all’organizzazione dell’iniziativa “La Città è di tutti: teniamola pulita” che vede anche la partecipazione di Caritas Diocesana, Moschea della Pace, Atletica Sport Terapia, Avventuristicando, Asm, Polizia Locale e il sostegno della Prefettura di Rieti. L’appuntamento è per sabato 25 ottobre alle ore 9.30.

L’iniziativa è finalizzata alla pulizia della zona di Colle San Mauro ancora in carico al Comune di Rieti dove si verifica sovente l’abbandono di rifiuti da parte di incivili. Scopo dell’iniziativa, oltre alla pulizia dei luoghi, è sensibilizzare alla tutela del territorio e dell’ambiente e contrastare l’odioso fenomeno dell’abbandono dei rifiuti. Gli organizzatori si prefiggono di dare un seguito all’appuntamento coinvolgendo anche altre zone della Città.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.