Domenica 26 ottobre alle 14:30, gli Arieti Rieti tornano in campo per la seconda sfida del barrage iniziale, questa volta in trasferta a Roma, dove affronteranno gli Arnold Rugby. Dopo la sconfitta nella gara d’esordio, gli amarantocelesti sono determinati a reagire su un campo tutt’altro che semplice. Gli Arnold, infatti, nel turno precedente hanno superato la Primavera Rugby con un netto 38-18, confermandosi squadra solida e fisicamente impegnativa.
Il tecnico Alessio Carucci guarda comunque con fiducia al prossimo impegno e sottolinea i segnali positivi del gruppo: “Sono soddisfatto del lavoro svolto, anche se ci sono ancora tante cose da fare. Buono l’impegno ed il morale del gruppo. Domenica ci aspetta un’altra partita difficile, soprattutto sotto l’aspetto fisico. Ma questa prima fase serve per mettere le basi per il lavoro futuro e per testare le nostre potenzialità.”
Un weekend intenso anche per il settore giovanile amarantoceleste, impegnato su più fronti grazie al tutoraggio con la Polisportiva L’Aquila.
Sabato 25 ottobre sarà protagonista l’Under 14, attesa da un torneo triangolare con Polisportiva Abruzzo e Pescara Rugby.
Domenica 26 ottobre, invece, doppio appuntamento: l’Under 16 affronterà l’Avezzano, mentre l’Under 18 sarà di scena contro la Rugby Roma.
Una due giorni di rugby che conferma la vitalità e la crescita del movimento amarantoceleste, impegnato su tutti i livelli per costruire il futuro della palla ovale reatina.
Foto: RietiLife ©









Rieti Life L'informazione della tua città





