L’Inps di Rieti ha un nuovo direttore: è Gianfrancesco Tedeschi

Il dott. Vincenzo Damato, Direttore regionale Inps Lazio, ha attribuito l’incarico di direttore della Direzione Provinciale Inps di Rieti, con decorrenza 1° ottobre 2025, al dott. Gianfrancesco Tedeschi.

Subentra ad un breve interim della dott.ssa Vittoria Romeo, attuale direttrice di Viterbo, ed a un triennio in cui la direzione provinciale è stata guidata dal dott. Antonio Ziccarelli.

Napoletano, sposato con due figli, Gianfrancesco Tedeschi è dirigente dal 2004. Porta con sé una significativa esperienza accumulata, dal 2010, all’interno dell’Istituto della Previdenza Sociale e un curriculum professionale che lo ha visto ricoprire diversi incarichi di dirigente e/o direttore anche presso altre Pubbliche Amministrazioni.

Il neodirettore di Rieti, dopo aver avviato in questi giorni gli incontri organizzativi delle attività con tutti i dipendenti degli Uffici di Sede e dell’Agenzia di Poggio Mirteto, prenderà contatto con i vertici delle Autorità locali, e con gli Enti e associazioni territoriali rappresentativi dei settori economico/sociale e del mondo del lavoro, al fine di attivare una fattiva e duratura sinergia istituzionale.

Con tutti si è detto disposto alla più ampia disponibilità al confronto ed al dialogo, confidando nella piena collaborazione per contribuire alla crescita ed al miglioramento dei servizi al territorio.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.