C’è tempo fino a giovedì 16 ottobre per candidarsi al corso di formazione professionale per “Esperto di accoglienza esperienziale”, organizzato dal Comune di Rieti, nell’ambito del progetto #RietiAccoglie, realizzato grazie al contributo della Regione Lazio.
Sono 50 i posti disponibili per il corso che sarà svolto in collaborazione con FIPTES – Federazione Italiana Professionisti del Trekkincittà e del Turismo Esperienziale.
Per venire incontro alle richieste di alcuni aspiranti partecipanti che avrebbero difficoltà a seguire il corso di formazione in orario lavorativo, il Settore VI del Comune, in accordo con Fitpes, ha modificato le modalità di partecipazione garantendo la possibilità di partecipare in modalità asincrona alle 5 lezioni, restando obbligatoria la partecipazione in presenza al solo convegno finale del 30 ottobre 2025.
Le domande dovranno essere redatte su apposito modulo e inviate a [email protected] allegando Curriculum vitae in formato europeo, Copia di documento d’identità, eventuali attestazioni formative o referenze, lettera motivazionale (facoltativa).
Foto: RietiLife ©