Un morto nell’incidente a San Giovanni Reatino. C’è un ferito gravissimo: intervento dell’eliambulanza. Strada bloccata, deviazioni

(r.l.) Tragico incidente stradale nella mattinata di oggi lungo la via Salaria, all’altezza di San Giovanni Reatino. Secondo le prime informazioni, uno degli occupanti dei veicoli coinvolti è deceduto praticamente sul colpo, mentre un’altra persona è rimasta ferita in modo grave tanto da richiedere l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto al Gemelli. L’impatto, violentissimo, ha coinvolto due automobili e ha richiesto l’intervento immediato dei soccorritori del 118, dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri e gli uomini della Polizia Stradale impegnati ad effettuare i rilievi e a gestire la viabilità, interrotta per le operazioni di soccorso (leggi). Coinvolto, suo malgrado, anche un terzo mezzo, un camion, probabilmente sorpassato da uno dei due mezzi coinvolti nell’incidente.

Le persone che viaggiavano sulle due auto, rimaste incastrati tra le lamiere, sono stati estratti dai Vigili del Fuoco impegnati per diversi minuti con uomini e attrezzatura. Lo schianto è avvenuto intorno alle 11.30. Il tratto interessato dell’arteria è stato chiuso temporaneamente al traffico per permettere i rilievi e le operazioni di soccorso, causando lunghi rallentamenti e disagi alla circolazione in entrambe le direzioni. Le forze dell’ordine hanno lavorato diverso tempo per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le cause dello schianto.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.