Incidente sulla Rieti-Terni a Contigliano, diversi mezzi coinvolti: due feriti. Traffico a rilento

Incidente nel pomeriggio di oggi 7 ottobre sulla superstrada Rieti-Terni, quasi all’altezza dell’uscita per Contigliano, nei pressi del distributore di benzina situato lungo la corsia in direzione Rieti.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, le forze dell’ordine, Polizia Stradale, e i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di soccorso e nella messa in sicurezza della carreggiata. C’è anche l’elisoccorso.

La circolazione, seppur fortemente rallentata, non è stata completamente interrotta: il traffico procede infatti a senso unico alternato per consentire le operazioni di rilievo e la rimozione dei mezzi incidentati.

Secondo una testimonianza raccolta sul posto, una vettura che procedeva in direzione Terni, poco dopo essere uscita da Contigliano, avrebbe improvvisamente invaso l’altra corsia di marcia. Un primo veicolo sarebbe riuscito a evitare l’impatto, ma la macchina fuori controllo sarebbe poi finita contro l’aiuola d’ingresso del distributore, quello più vicino all’abitato di Contigliano. La conducente, secondo quanto riferito, avrebbe perso conoscenza a seguito dell’impatto. Due sono i feriti dopo l’impatto.

Le autorità stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Foto: Cesaretti ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.