Altro incidente nel Reatino: motociclista coinvolto a Passo Corese

Un’altra giornata difficile sulle strade reatine. Dopo i gravi incidenti di oggi, 7 ottobre, sulla Salaria — dove ha perso la vita il 39enne notaio Claudio Colacchi (leggi) — e sulla superstrada Rieti-Terni, dove è intervenuta anche l’eliambulanza (leggi), nel pomeriggio si è verificato un nuovo sinistro a Passo Corese, all’altezza del cavalcavia.

Secondo le prime informazioni, nell’incidente è rimasto coinvolto un motociclista. Ancora da chiarire le cause dell’accaduto e la dinamica dello scontro.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, impegnati nei soccorsi e nei rilievi per ricostruire l’esatta successione dei fatti.

Le condizioni del centauro non sono al momento note, mentre la circolazione nella zona ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.

Una giornata, dunque, segnata da più incidenti gravi nel Reatino, che hanno richiesto un imponente dispiegamento di mezzi di soccorso su tutto il territorio.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.