Sabato 4 e domenica 5 ottobre, torna “La Mela di AISM”, l’evento di informazione, sensibilizzazione e raccolta fondi promosso da AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.
Tra i volontari c’è anche il Comitato di Quartiere Quattrostrade che contribuisce alla raccolta presso il Centro Commerciale l’Aliante nei giorni di Sabato 4 e Domenica 5 Aprile, il Comitato di Quartiere Quattrostrade, sempre presente a sostenere AISM e la solidarietà come ci afferma il Presidente Giuliano Spadoni perché “La solidarietà è il filo che unisce tutti i cuori” e tutti noi del Comitato di Quartiere con tutti i cittadini di Quattrostrade hanno un grande cuore per le persone meno fortunate di noi.
Le mele verdi, gialle e rosse nelle varietà Granny Smith, Golden Delicious e Noared, contenute in una borsina rossa da circa 2 kg, disponibile con una donazione minima di 10 euro.
All’interno della borsina, anche un pieghevole informativo con un QR code per accedere alle ricette firmate da Chef Alessandro Borghese, testimonial della campagna da oltre dieci anni.
“Non è solo ricerca. È vita, speranza, futuro. Sostieni AISM: insieme possiamo cambiare il domani.”
Il Comitato di Quartiere Quattrostrade con AISM vi aspetta Sabato 4 e Domenica 5 Ottobre, presso il Centro Commerciale L’Aliante.