Il Tenente Colonnello Matteo Branchinelli saluta Rieti: prestigioso incarico al Comando Generale dei Carabinieri

Il Tenente Colonnello Matteo Branchinelli, Comandante del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Rieti, lascia il suo incarico e saluta la provincia reatina.

L’Ufficiale, originario dell’Umbria, giunto a Rieti nel settembre 2021, assumerà ora un nuovo prestigioso incarico presso il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri a Roma.

Nel corso del suo comando, il Reparto Operativo ha condotto numerose attività di polizia giudiziaria. Tra queste, si ricordano l’operazione denominata A po mentu 2, che ha permesso di disarticolare una ramificata rete di spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani, anche minorenni, in diversi comuni della Sabina, e l’attività investigativa che, attraverso prolungate indagini tecniche, ha portato all’arresto dell’autore di una rapina perpetrata ai danni dell’Ufficio Postale di Viale Matteucci.

Prima di assumere il nuovo incarico a Roma, il Tenente Colonnello Branchinelli, accompagnato dal Comandante Provinciale dell’Arma, ha salutato il Prefetto di Rieti.

Successivamente, nel corso di un incontro informale con gli Ufficiali della provincia e con i suoi diretti collaboratori, ha ricevuto attestazioni di stima, auguri e congratulazioni, in un clima caratterizzato da momenti di sincera emozione.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.