Kickboxing, bronzo europeo per Valeria D’Angeli

Si è concluso sabato 20 settembre a Jesolo il Campionato Europeo Wako di Kickboxing, che ha visto la partecipazione di circa tremila atleti provenienti da tutti i Paesi del continente.

 

Tra i protagonisti della rassegna continentale c’è anche l’atleta di Fiumata (Rieti) Valeria D’Angeli, portacolori della società Kickboxing Team D’Angeli, che ha conquistato una prestigiosa medaglia di bronzo indossando la maglia della Nazionale Italiana. Il risultato è arrivato nella categoria J -70, specialità Kick Light, confermando la crescita tecnica e la determinazione della giovane reatina.

 

Grande la soddisfazione del coach Massimo D’Angeli, che al termine della competizione ha elogiato l’impegno e i progressi costanti della sua atleta. «Un traguardo importante, frutto di serietà, passione e tanto lavoro. Valeria sta crescendo di gara in gara, e questo risultato europeo è la dimostrazione della sua maturità sportiva», ha commentato.

 

Valeria si allena tra la palestra di Pescina (AQ) e quella di Corvaro (RI), dove quotidianamente affina tecnica e preparazione fisica, portando avanti un percorso che ora la proietta verso nuovi obiettivi internazionali.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.