La passione, la dedizione e il sacrificio ripagano sempre. Ne sono ben consapevoli gli atleti della ASD Arcieri di Valle Oracola, che al Campionato Regionale di Campagna Lazio, disputato domenica 14 settembre a Saracinesco (RM), hanno raccolto risultati di assoluto prestigio.
Dopo aver affrontato le 24 piazzole previste – 12 bersagli in modalità “hunter” e 12 in modalità “field” – e superato lo scoglio degli scontri diretti, gli arcieri reatini hanno dimostrato ancora una volta il loro valore.
Ecco i risultati:
- Arco olimpico master maschile: 1° di categoria per Claudio D’Annibale, che conquista anche il 3° posto negli assoluti.
- Arco olimpico senior femminile: 3° di categoria per Daniela Scancella, che sale sul 2° gradino negli assoluti.
- Arco compound master femminile: 2° di categoria per Carla Colonnelli, 5ª negli assoluti.
- Arco nudo senior femminile: trionfo di Tania Della Valle, 1ª di categoria e 1ª negli assoluti.
A impreziosire la spedizione reatina è arrivato anche il primo posto a squadre femminile, conquistato proprio dal trio Della Valle–Colonnelli–Scancella, autentica punta di diamante della società.
Un successo che conferma la solidità del gruppo e la qualità del lavoro svolto, frutto di allenamenti costanti, cura maniacale dell’attrezzatura e tanta passione. Per gli Arcieri di Valle Oracola si tratta di un nuovo, prestigioso capitolo in una stagione che continua a regalare soddisfazioni.