Rieti, al Guidobaldi i Regionali Cadetti: trampolino verso gli Italiani di Viareggio

Lo Stadio Raul Guidobaldi di Rieti ospiterà sabato 20 e domenica 21 settembre 2025 i Campionati Regionali Individuali Cadetti e Cadette, tappa chiave nel cammino verso i Campionati Italiani di categoria in programma a Viareggio il 4 e 5 ottobre. Un appuntamento che il Comitato FIDAL Lazio definisce “fondamentale” per il movimento giovanile: dalla due giorni reatina prenderà forma la squadra che rappresenterà la regione nella rassegna tricolore, oltre ai titoli individuali in palio in ogni specialità.

Il programma è fitto: ostacoli, velocità, mezzofondo, lanci e salti per le due categorie, con staffette e gare extra aperte ad Allievi, Junior, Promesse e Seniores. Ogni atleta potrà disputare due gare individuali più una staffetta. Le iscrizioni, esclusivamente online, si chiuderanno il 18 settembre alle 18:00, con possibilità di registrazione in loco fino a 90 minuti dall’avvio delle competizioni.

Premi per i primi otto classificati e maglia di Campione Regionale ai vincitori. Non solo una rassegna regionale, ma un banco di prova decisivo per le giovani promesse del Lazio: sul tartan del Guidobaldi, già teatro di imprese mondiali, si misureranno i futuri protagonisti dell’atletica italiana.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.